Medicina estetica Muggio

Lo scopo degli interventi di Medicina Estetica per Muggio e limitrofi di Maeva è quello del miglioramento estetico di inestetismi di viso e corpo o più spesso di combattere gli effetti del passare degli anni donando al paziente un aspetto più giovane e fresco.

Le patologie più trattate sono: cellulite, smagliature, rughe e ringiovanimento del viso, aumento del volume delle labbra, inestetismi della pelle.

Esse vengono trattate attraverso interventi di: filler, iperidrosi, lipofilling.

 

Medicina estetica Muggio: correggere imperfezioni, limitare difetti estetici

Il miglioramento estetico è l’obiettivo principale della medicina estetica, settore della medicina che ha visto un fortissimo incremento di richieste con il passare degli anni e che è tutt’ora in forte espansione.

La medicina estetica mira a correggere imperfezioni, limitare difetti estetici e conferire un aspetto globale migliore all’estetica delle persone, utilizzando sia appositi farmaci o intervenendo con particolari tecniche come ad esempio il lipolaser, il lipofilling, il filler con acido ialuronico ecc.

La medicina estetica svizzera si avvale di ottimi operatori del settore, ed uno su tutti il centro di medicina e chirurgia estetica Maeva, leader nel campo della Medicina Estetica per Muggio e limitrofi nell’utilizzo di tecniche moderne per correggere gli inestetismi estetici e ambulatorio nel quale operano medici e chirurghi di elevato livello.

 

Medicina estetica: non soltanto un miglioramento estetico
Maeva: finalmente una soluzione nel Canton Ticino