Lipolaser ginecomastia

Affidati al lipolaser ginecomastia per Lugano e limitrofi di Maeva per soluzioni rapide

Il lipolaser ginecomastia per Lugano e limitrofi, praticato presso Maeva che è azienda all’avanguardia nel Canton Ticino, riesce ad arrivare ad una soluzione decisa del problema in brevissimo tempo e senza l’utilizzo di sostanze da applicare o di farmaci da ingerire, pertanto riducendo al minimo le controindicazioni.

Non è di certo una sorpresa rilevare che la medicina estetica attira un numero sempre crescente di uomini i quali vogliono migliorare il proprio aspetto estetico e per farlo non hanno problemi a ricorrere a qualsiasi trattamento o intervento.

Un grosso problema, che affligge l’estetica maschile, porta il nome “ginecomastia” che si può sintetizzare come un aumento di massa grassa nella zona delle mammelle che ne modificano l’aspetto e le rendono flaccide, esteticamente non belle.

Un decisivo aiuto deriva, come spesso accade per gli accumuli localizzati di grasso, dalla tecnica del lipolaser, sempre più praticata dai grossi centri di medicina estetica.

 

Lipolaser ginecomastia lugano: risolvi il problema definitivamente con maeva

Le cause della ginecomastia possono essere di vario tipo e quando si decide di approdare ad una risoluzione definitiva del problema, recandosi in ambulatori specializzati come è quello di Maeva, è di prassi una visita preventiva e approfondita da parte di un medico chirurgo finalizzata allo studio di fattibilità-.

Infatti le cause si possono rintracciare di volta in volta in elementi di diversa natura: una predisposizione genetica, l’utilizzo di farmaci e medicinali con particolari effetti collaterali, l’utilizzo di ormoni ed estrogeni per aumentare la massa muscolare, una cattiva alimentazione, uno stile di vita non proprio sano e altro ancora.

Spesso la ginecomastia deriva contemporanea da due o più cause appena analizzate, ed ecco perché la risoluzione passa obbligatoriamente attraverso un controllo da parte di un medico espero, ed in questo Maeva è realtà assolutamente affidabile.

Il lipolaser ginecomastia per Lugano e limitrofi è la soluzione più veloce fra quelle attualmente sperimentate e non solo: è una soluzione minimamente invasiva e che prevede solo un brevissimo periodo di recupero prima di tornare ad eseguire tutte le attività quotidiane.

Maeva: il lipolaser in mano a veri professionisti nel Canton Ticino