Lipolaser doppio mento

Lipolaser doppio mento Lugano: non soltanto per chi è in avanti con l’età

Scegliete il lipolaser doppio mento per Lugano e limitrofi per ottenere risultati visibili in pochi giorni dal trattamento. Concedersi un bell’aspetto non significa soltanto guardarsi allo specchio con meno ansie e meno timori ma vuol dire anche acquisire una maggior sicurezza in se stessi nell’ambito delle relazioni sociali sia a livello professionale che privato.

Uno dei problemi che affligge molte persone, particolarmente visibile perché a vista d’occhio, è quello del doppio mento che aggrava la situazione estetica del volto restituendone una forma non proprio apprezzabile.

Fortunatamente ci sono anche le belle notizie, e se si risiede nei pressi del Canton Ticino, in Svizzera, queste portano il nome di Maeva, società a dir poco professionale che si occupa di medicina estetica e, per coloro alle prese con il problema del doppio mento, fornisce una soluzione assolutamente efficace, vale a dire il lipolaser doppio mento, tecnica di recente importazione che garantisce risultati visibili entro pochi giorni dall’intervento.

 

risolvi il problema del doppio mento grazie al Lipolaser doppio mento per Lugano di Maeva

Molte persone presentano un doppio mento piuttosto pronunciato pur essendo ancora giovani e molte altre sono afflitte da questo problema senza tuttavia presentare accumuli di grasso significativi su altre parti del corpo come addome, fianchi ecc.

Ne consegue che il problema del doppio mento non trova spesso risoluzione nell’effettuazione di diete, ne’ in una vita più sana, magari facendo sport.

Chiaro che una dieta equilibrata ed una giusta attività fisica non possono che far bene sia all’organismo che all’estetica, ma se il doppio mento persiste ecco che è il caso di intervenire con una tecnica efficiente, localizzata e diretta.

Il lipolaser doppio mento per Lugano e limitrofi effettuato da Maeva ha gli effetti positivi di una liposuzione, perciò nello scioglimento del grasso che si addensa su una precisa parte del corpo, senza tuttavia le controindicazioni che spesso presentano gli interventi con il bisturi.

Nel giro di trenta – quaranta minuti, si va a sciogliere il grasso che provoca il doppio mento, senza lasciare alcuna cicatrice, e con la possibilità di essere dimessi, senza ricovero, a seguito di una seduta della durata di 30-40 minuti, con il solo obbligo di seguire qualche istruzione che i medici specializzati di Maeva forniranno al paziente con scrupolo e professionalità.

Maeva: dalla liposuzione al lipolaser nel Canton Ticino