Lipofilling

Modella il tuo corpo grazie al lipofilling per Lugano e limitrofi effettuato da Maeva

Maeva è in grado di eseguire sedute di lipofilling per Lugano e limitrofi per rimodellare il corpoQuando parliamo di modellamento del corpo facciamo riferimento alla massima espressione dell’evoluzione in campo di medicina estetica.

Il lipofilling consiste proprio in un modellamento di una o più parti del corpo con l’obiettivo di definire un fisico ed un aspetto esteriore, incluso quello del volto, piacevole e ben proporzionato, che ci può rendere più sicuri e fiduciosi nel guardarci allo specchio e nell’ interagire con gli altri.

Prima di entrare nel dettaglio è bene però parlare di chi, nel Canton Ticino, è in grado di eseguire sedute di lipofilling utilizzando attrezzatura all’avanguardia e personale specializzato di livello internazionale, inclusi specialisti FMH in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica: stiamo parlando dunque di Maeva che a Lugano è un punto fermo per coloro che hanno l’obiettivo di migliorare il proprio aspetto esteriore e vogliono farlo in modo rapido, sicuro e realmente efficiente.

 

Lipofilling lugano: la soluzione è già dentro di noi

Modellare il corpo vuol dire andare a compensare la carenza di materiale grasso aumentandolo laddove questo non è sufficiente e contrariamente andare ad espellere il grasso in eccesso laddove ve n’è in abbondanza.

Parliamo di una sorta di integrazione fra gli effetti che produce il lipolaser o la liposuzione tradizionale, e quelli prodotti dal filler con botulino o altre tecniche di riempimento che interessano il volto, i glutei o il seno.

In termini semplici, il lipofilling consiste nel prelevamento di grasso in alcune zone e nell’infiltrazione dello stesso grasso in altre zone dove c’è necessità di aumentare il volume.

I vantaggi di questa tecnica, che viene eseguita grazie all’utilizzo di una specifica siringa e a seguito di una anestesia soltanto locale, è quello di effettuare il riempimento senza inserire alcuna sostanza estranea al corpo, pertanto senza alcun rischio di rigetto. Per lo stesso motivo il lipofilling può essere la soluzione ideale per coloro ai quali viene riscontrata una allergia verso le principali sostanze utilizzate per il riempimento.

Il lipofilling è prevalentemente utilizzato per riempire le zone degli zigomi, il seno, il viso (quando siamo in presenza di viso incavato) ed i glutei.

Per maggiori informazioni sui trattamenti di lipofilling per Lugano e limitrofi non esitare a contattarci.

Maeva: il supporto reale per chi vuole migliorarsi è a Lugano