Laser rimozione capillari

Laser vascolare per rimozione di teleangectasie, capillari ed angiomi

Trattamento con Laser vascolare – Lo strumento ideale contro cuperose, microvarici, angiomi

Il laser vascolare è pensato e progettato per il trattamento trans dermico dei capillari degli arti inferiori e del volto, siano essi superficiali di coloro rosso o più profondi di colore blu-violaceo. Grazie alla sue particolari caratteristiche il laser vascolare, mantiene una perfetta integrità dello strato epidermico, migliorando la tollerabilità per il paziente.

Il trattamento con laser vascolare in studio si effettua colpendo il decorso dei capillari con un manipolo a forma di penna che emettendo una serie di impulsi laser coagula il vaso e ne causa la chiusura. Il trattamento è di breve durata ed, a seconda della zona trattata si avvertirà una sensazione di calore più o meno intensa sulla pelle durante l’emissione del singolo spot di luce laser. Solitamente una seduta di laser vascolare produce risultati soddisfacenti ma, se necessario, altri trattamenti possono essere programmati a circa 40 giorni di distanza.

 

Laser Vascolare
Gli effetti sono una istantanea scomparsa dei capillari sottili e teleangectasie del volto, istantanea decolorazione ed attenuazione di lesioni vascolari tipo angiomi, teleangectasie arti inferiori, laghi venosi, un minimo fastidio durante il trattamento, un leggere arrossamento dei capillari trattati ed una totale assenza di dolore dopo il trattamento.