Filler con botulino

Combatti l’invecchiamento cutaneo con il filler con botulino per Lugano e limtrofi

Grazie alla tecnica del filler con botulino per Lugano e limitrofi Maeva è diventata un punto di riferimento nei trattamenti contro l’invecchiamento. Il viso è elemento importantissimo per l’estetica di una persona, il nostro passaporto per interagire con gli altri ed una parte del corpo sempre e comunque in vista, sia in inverno che in estate.

La tossina botulinica, già presente in alcuni cibi e già conosciuta ma con una accezione negativa in quanto fortemente tossica, può essere invece di grande aiuto nella guarigione di evidenti inestetismi del viso come le rughe dovute all’età o le rughe di espressione.

Grazie al filler con botulino, la tecnica maggiormente utilizzata al mondo per l’attenuazione e l’eliminazione di inestetismi del viso, si ottengono ottimi risultati nel ringiovanimento cutaneo, e grazie a Maeva, importante ambulatorio con sede a Lugano, in via Rinaldo Simen 5, si ha la certezza che l’applicazione del filler venga eseguita in modo assolutamente sicuro in quanto i propri collaboratori, tutti medici di professione, vantano esperienza decennale.

 

Filler con botulino lugano: lotta contro l’invecchiamento cutaneo

Il meccanismo attraverso il quale il botulino va a neutralizzare il formarsi di rughe mimiche sul volto, consiste nel limitare, per mezzo del riempimento, le contrazioni dei muscoli nella zona trattata, evitando in tal modo che le rughe possano trovare spazio di distensione rendendosi visibili.

Come anche il filler con acido ialuronico, altra tecnica molto utilizzata per il trattamento del volto, il trattamento attraverso filler con botulino non comporta bendaggi o periodi di convalescenza e le evidenze mediche indicano l’assenza di importanti effetti collaterali, cosa assai importante per chi ha paura di approcciarsi alla medicina estetica a causa degli effetti indesiderati.

Il trattamento con botulino, che deve essere fatto sempre presso ambulatori specializzati come quello di Maeva, ha effetti che durano fino a sei mesi passati i quali i muscoli del volto riprendono la normale attività di contrazione, con conseguente ritorno delle rughe. Per tale motivo gli esperti consigliano di ripetere l’applicazione filler con botulino due volte l’anno.

Per maggiori informazioni sui trattamenti filler con botulino per Lugano e limitrofi non esitare a contattarci.

 

Maeva: professionisti della bellezza nel Canton Ticino