Filler con acido ialuronico

Scegli la sicurezza con i trattamenti filler con acido ialuronicoper Lugano e limitrofi di Maeva

Maeva si occupa da molti anni di offrire in tutta sicurezza trattamenti come il filler con acido ialuronico per Lugano e limitrofi. Grazie all’evolversi della tecnologia e delle conoscenze in materia di medicina estetica, possiamo ben dire che un ambulatorio al passo con i tempi e che dispone di attrezzature moderne e personale appositamente formato, riesce ad intervenire su qualsiasi problematica a livello estetico, per portarla a risoluzione totale o quantomeno attenuarne gli effetti.

Per quanto riguarda anche gli inestetismi del volto, soprattutto quelli creati dall’età, una delle tecniche più gettonate perché particolarmente efficiente, è quelle del filler con acido ialuronico in grado di riequilibrare l’idratazione della pelle e restituire lucentezza, elasticità e spessore.

Una volta individuata la miglior soluzione per il proprio problema estetico, occorre però individuare un ambulatorio affidabile e con ottima reputazione al quale delegare il miglioramento del proprio aspetto. Se si risiede nei pressi del Canton Ticino queste caratteristiche si trovano presso Maeva che opera in tutta sicurezza e con l’apporto di importanti medici per offrire ad ognuno la propria possibilità di riscatto, abbellendone l’aspetto.

 

Filler con acido ialuronico lugano: una tecnica moderna e naturale

Prima di parlare del filler, è obbligatorio presentare brevemente la principale caratteristica di questa sostanza, l’acido ialuronico, che è sempre più utilizzata a livello di medicina, non soltanto estetica. Si tratta di una molecola già normalmente presente all’interno della nostra epidermide pertanto non va aggiungere nulla di esterno a quello che è già naturalmente prodotto.

Fra le funzioni dell’acido ialuronico vi è l’idratazione della pelle e il mantenimento della sua elasticità, dunque una carenza di questa sostanza, che con il tempo va diminuendo, genera problemi quali rughe e pelle secca, in altri termini, un invecchiamento cutaneo che a volte avviene anche precocemente rispetto alle normali tempistiche.

Alla chirurgia estetica si affianca, e spesso si sostituisce, questa tecnica, il filler con acido ialuronico, che consiste in piccole iniezioni di una sostanza (ben definita in fase di diagnosi) di acido ialuronico, che va a colmare le carenze riscontrate migliorando lo stato della pelle in brevissimo tempo.

Il filler con l’acido ialuronico è pertanto utilizzato per il miglioramento delle labbra e del contorno labbra, per cancellare o attenuare le rughe sia frontali che della zona intorno agli occhi, per attenuare cicatrici e per modellare sia il viso che altre parti del corpo, in particolare il seno.

Per maggiori informazioni sui trattamenti filler con acido ialuronico per Lugano e limitrofi non esitare a contattarci.

Maeva: la massima serietà fa la differenza a Lugano