Chirurgia estetica Sankt Moritz

Migliora la tua condizione grazie agli interventi di chirurgia estetica per Sankt Moritz e limitrofi di Maeva

Per interventi eseguiti in tutta sicurezza di chirurgia estetica a Sankt Moritz o limitrofi rivolgetevi alla nostra struttura. Gli interventi di chirurgia estetica sono volti al miglioramento di inestetismi di viso e corpo che possono essere presenti sia per cause genetiche che a seguito di traumi.

Vengono trattati direttamente nel centro interventi di: blefaroplastica superiore, blefaroplastica inferiore, correzione orecchie a sventola.

All’interno della clinica è presente una sala operatoria, dove saranno effettuati interventi di chirurgia estetica, che non necessitano di degenza post operatoria.

 

Chirurgia estetica Sankt Moritz: migliorare la condizione estetica

L’importanza dell’aspetto estetico è elemento innegabile della società moderna dove un buon apparire apporta benefici nei rapporti interpersonali, in ambito professionale e, perché no, nel sentirsi più sicuri in relazione alla sfera sentimentale.

La chirurgia estetica nasce proprio con l’intento di migliorare l’aspetto estetico rimuovendo qualche particolare difetto oppure migliorando la condizione estetica di una parte specifica del corpo.

In Svizzera, nel Canton Ticino, sussiste una realtà aziendale che si occupa di chirurgia estetica per Sankt Moritz e limitrofi e lo fa sfruttando la collaborazione di specialisti FMH in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica.

Stiamo parlando di Maeva, con sede a Lugano, che da tempo accoglie all’interno della propria struttura coloro che hanno necessità di risolvere una problematica a livello estetico e che vogliono farlo in maniera sicura.

 

Chirurgia estetica: la chirurgia che aiuta a vivere meglio con se stessi
Maeva: le nuove tecnologie unite alle migliori professionalità nel Canton Ticino