Blefaroplastica superiore

Elimina gli inestetismi grazie all’intervento di Blefaroplastica superiore per Lugano e limitrofi di Maeva

Se state cercando un ambulatorio che pratichi la blefaroplastica superiore a Lugano o limitrofi rivolgetevi a Maeva. Alcuni dettagli sono essenziali nella definizione di un buon aspetto esteriore d’insieme in quanto sono particolarmente visibili e pertanto concorrono in maggior misura alla creazione di un giudizio estetico che, come risaputo, è pressoché immediato.

La blefaroplastica superiore è un intervento che mira al miglioramento di un particolare elemento, gli occhi, che concorrono con un peso importante a definire la qualità estetica di una persona.

Assai importante è però trovare un ambulatorio professionale che sappia intervenire in modo sicuro ed estremamente efficiente per migliorare l’aspetto degli occhi, anche grazie l’applicazione della blefaroplastica superiore, un ambulatorio che in Svizzera, più precisamente a Lugano, si chiama Maeva, sempre pronto, grazie ad uno staff di primo livello, a proporre soluzioni moderne e risolutive per quanto riguarda la chirurgia estetica.

 

Blefaroplastica superiore lugano: risolvi i tuoi problemi estetici e visivi

Le palpebre pesanti rappresentano un problema molto fastidioso a livello estetico e che, se trascurato, può alla lunga portare problemi di oscuramento della vista.

Un inestetismo di una piccola parte del corpo, le palpebre e le sopracciglia, che determina però una forte ripercussione sull’insieme estetico, spesso neutralizzando l’effetto positivo di begli occhi e di uno sguardo piacevole.

La soluzione per questo inestetismo si chiama “blefaroplastica superiore” e consiste in un intervento di asportazione del grasso in eccesso (e più in generale in un intervento di rimodellamento della palpebra) frutto di un rilassamento cutaneo, e nella restituzione di una palpebra più leggera, che permette all’occhio di mostrarsi in tutta la sua espressività.

L’intervento di blefaroplastica superiore per Lugano e limitrofi, come anche quello di blefaroplastica inferiore effettuato da Maeva riguarda esclusivamente le parti esterne dell’occhio e non interessa il globo oculare, cosicché non c’è alcun rischio connesso alle funzioni dell’occhio stesso, tuttavia, sempre a titolo precauzionale, un medico chirurgo effettuerà una visita per verificare la fattibilità dell’intervento.

Maeva: per migliorare l’estetica nel Canton Ticino