Blefaroplastica inferiore

Per interventi di Blefaroplastica inferiore a Lugano o limitrofi affidati a Maeva

L’intervento di blefaroplastica inferiore per Lugano e limitrofi effettuato da Maeva scrupoloso e preciso: si effettua con l’utilizzo di appositi strumenti che occorre saper maneggiare con disinvoltura e competenza, e questo consiglia di rivolgersi ad aziende certificate e di massima affidabilità e fra queste, a Lugano, Maeva si è ritagliata un posto di primo piano grazie ad un lavoro scrupoloso e apprezzato oramai anche in tutte le zone del Canton Ticino ed oltre.

La cura del proprio aspetto esteriore è un elemento particolarmente apprezzato nella società moderna, che concede comunque un piccolo vantaggio a livello sociale ma soprattutto che ci fa considerare lo specchio come un alleato e non come un nemico da evitare a tutti i costi.

Molte tecniche specifiche si sono sviluppate negli ultimi anni nell’ambito della chirurgia estetica e fra queste la blefaroplastica inferiore, pur riguardando una piccola parte del corpo, vale a dire la parte inferiore del contorno occhi, è molto richiesta.

 

Blefaroplastica inferiore lugano: eliminare le fastidiose borse sotto gli occhi

L’età non è solo una questione di anagrafica. Lo sa benissimo chi si quotidianamente sperimenta come gli altri percepiscano in lui una persona più anziana di quella che in realtà è, e quanto questo possa essere spiacevole.

Uno degli elementi che incidono maggiormente a livello fisico sull’invecchiamento sono proprio gli occhi, ed in particolare la parte inferiore del contorno occhi, che quanto rugosi e gonfi conferiscono un’aria stanca, troppo vissuta.

Le borse sotto gli occhi rappresentano un estetismo estremamente fastidioso, una condizione meramente estetica che però nella considerazione di coloro con i quali si interagisce, incide anche sul giudizio della persona in quanto tale, diffondendo una percezione di stanchezza, vecchiaia, indolenza che il più delle volte è solo apparente.

Grazie alla blefaroplastica si va ad eliminare il materiale in eccesso che provoca questo fenomeno ridisegnando un contorno occhi più sano e più bello intervenendo anche sulle rugosità più marcate.

La blefaroplastica inferiore per Lugano e limitrofi, assieme alla blefaroplastica superiore effettuate da Maeva sono le tecniche in grado di ridefinire il contorno occhi per farne apprezzare di più il lato espressivo e ringiovanire il viso.

Maeva: miglioramento del viso e non solo a Lugano